CHIAMACI PER RICEVERE IL TUO ECO BOX

SEMPRE PIU' GREEN... ANZI ONEGREEN!

OneGreen srl da sempre attenta alle tematiche ambientali, presenta il servizio di recupero e smaltimento dei Toner esausti confermando il suo impegno per la salvaguardia dell’ambiente.
I consumabili per la stampa derivanti da un’attività economica esercitata da un’impresa, un Ente o un libero professionista sono definiti dal punto di vista giuridico “Rifiuti Speciali” e devono essere avviati alla rigenerazione, al recupero e allo smaltimento a cura e onere del produttore stesso degli scarti.

Questi rifiuti non possono essere gestiti dal servizio pubblico di raccolta dei rifiuti urbani (RSU) ma devono essere raccolti e trattati da società che abbiano le opportune autorizzazioni (Iscrizione all’Albo Gestori Ambientali) come previsto dal D.lgs. n°152/2006 led 03/04/2006 e successive modifiche ed integrazione e norme tecniche applicative

La OneGreen srl mette a disposizione dei propri clienti un servizio che garantisce la corretta raccolta delle cartucce Toner esauste distribuendo un apposito contenitore #ecoboxgreen da posizionare presso i propri uffici, garantendo passaggi programmati per il ritiro.

Consegna del “FIR” che attesta il corretto smaltimento Il trasporto viene organizzato in modo pratico, sicuro e veloce tramite autotrasportatori autorizzati.

E’ importante evitare di gettare il toner e le cartucce vuote in modo da diminuire l’impatto che hanno sull’ambiente.

SCARICA QUI UNA COPIA DEL CONTRATTO

+39 011 9969930

STRADA GORETTA 90B, 10072 MAPPANO (TO)

info@onegreensrl.it

ambiente@onegreensrl.it 

commerciale@onegreensrl.it

rossella_gambetta@onegreensrl.it